GRANDI DOMANDE PER PICCOLI LETTORI


Palazzo del Mago, Cappella 6 settembre 2007 - h 10:30
2007_09_06_018

La creazione, l'amore, da dove veniamo e dove andiamo: sono tante le domande essenziali sulla vita che ci poniamo fin da piccolissimi. Wolf Erlbruch, artista e scrittore ("La grande domanda"; L'anatra, la morte e il tulipano") raccoglie le domande dei piccoli lettori e risponde con i suoi magnifici disegni e le parole adatte. Lo affianca lo scrittore Giovanni Nucci.


English version not available

cronaca  "Grandi domande per piccoli lettori": evento educativo per i bambini, dove grandi domande filosofiche, sulla creazione e sull'amore, vengono esposte ai più piccoli in modo semplice e chiaro, attraverso i suoi magnifici disegni e parole adatte.
Wolf Erlbruch nel 1985 inizia la sua fiorente carriera durante la quale sviluppa uno stile tutto proprio come disegnatore e scrittore, e anche qui durante il Festival ha dato prova delle sue grandi capacità, intrattenendo i bambini con disegni e allo stesso tempo spiegandogli il profondo significato della vita.

archivio festivaletteratura
Il patrimonio dell'archivio è in fase di catalogazione, non tutto è disponibile sul sito. Se non trovi ciò che cerchi, contattaci

Evento in lingua: italiano , tedesco
dai 5 agli 8 anni

PERSONE CORRELATE ( 3 )
LUOGO CORRELATO
Palazzo del Mago, Cappella
TEMI CORRELATI (2) ENTI CORRELATI ( 1 )