F.A.Q.

Eventi

· Titolo Gli eventi sono designati con il titolo presente in programma, eventualmente accompagnato con l'indicazione del progetto nel quale si inseriscono. · Numero evento Il numero dell'evento in archivio è redatto nel seguente formato: anno_mese_giorno_n°progressivo indicato sul programma; nel caso di evento non numerato il n° progressivo è sostituito da una sigla alfabetica che rimanda al progetto del quale fanno parte, seguita dall'ora in cui si sono verificati. Es: 2011_09_07_TR2100 = Tracce del 7 settembre 2011 delle h. 21.00. · Autore si fa riferimento al nome con il quale l'ospite è designato sul programma. In seguito alle variazioni intercorse tra la data di pubblicazione del programma cartaceo, qui testimoniato attraverso il .pdf scaricabile in ogni scheda edizione, e il reale andamento della manifestazione, sono frequenti le discrepanze tra le informazioni contenute nel primo e quelle proposte in Opac. Le informazioni pubblicate all'interno delle schede descrittive degli eventi presenti in Opac rappresentano la versione più aggiornata. Qualora si riscontrassero errori si prega di segnalarlo all'archivio. · Tema Per l'elenco completo dei temi attraverso i quali è stato descritto il contenuto degli eventi visitare ll'area Temi. · Luogo si fa riferimento al luogo in cui si è tenuto l'evento. In seguito alle variazioni intercorse tra la data di pubblicazione del programma cartaceo, qui testimoniato attraverso il .pdf scaricabile in ogni scheda edizione, e il reale andamento della manifestazione, sono frequenti le discrepanze tra le informazioni contenute nel primo e quelle proposte in Opac. Le informazioni pubblicate all'interno delle schede descrittive degli eventi presenti in Opac rappresentano la versione più aggiornata. Qualora si riscontrassero errori si prega di segnalarlo all'archivio.