Tiziano Colombi

archivio festivaletteratura
Tiziano Colombi al Festivaletteratura 2011 - ©Festivaletteratura

Tiziano Colombi, nato a Bergamo nel 1972, è un brillante scrittore e studioso. Nel 1993 pubblica "Il segreto di Cicerone" con una nota di Luciano Canfora e si laurea, nel 1996, in Filosofia della Scienza con il Professore Giulio Giorello, presso la Statale di Milano. Collabora alla rivista "Montag", e pubblica alcuni racconti su "Nuova Prosa". Dal 1996 si occupa di comunicazione industriale e raccolta di fondi per le aziende. Per Greco e Greco ha pubblicato nel 2010 "Made in Italy".

Tiziano Colombi, born in Bergamo in 1972, is a successful writer and scholar. In 1993 he published "Il Segreto di Cicerone" with a note by Luciano Canfora and graduated in 1996 in Philosophy of Science with Professor Giulio Giorello, at Statale University in Milan. He writes for "Montag" magazine, and publishes some stories on "Nuova Prosa". Since 1996 he deals with industrial communication and fund raising for some companies. In 2010 he published "Made in Italy" with the editors Greco and Greco.

"Il segreto di Cicerone", Sellerio, 1993
"Made in Italy" Greco e Greco, 2010
archivio festivaletteratura
Il patrimonio dell'archivio è in fase di catalogazione, non tutto è disponibile sul sito. Se non trovi ciò che cerchi, contattaci