05/09/2002

CACCIA AL TESORO. PARTENZA!


2002_09_05_008
dai 10 ai 14 anni

Come te la cavi con rebus e indovinelli? Conosci tutti (o quasi) gli autori presenti al festival? Sai districarti per le vie della città? Sai superare prove di abilità? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, puoi iscriverti alla caccia al tesoro! Bianca Pitzorno ti spiegherà tutte le regole del gioco. Ricchi premi attendono i vincitori!
 La caccia al tesoro partirà alla conclusione dell'evento e proseguirà sino alle 19.00, con una pausa tra le 12.30 e le 14.30. Le squadre saranno formate tra i bambini che prenderanno parte all'incontro.

English version not available
Italiano
Bianca Pitzorno insieme ad un volontario ha organizzato 12 squadre composte da bambini di età diverse. Ogni squadra ha ricevuto una busta contenente il primo indizio. Come riconoscimento ha dato a tutti un cappellino e un pettorina con su scritto «aiutami! Partecipo alla caccia al tesoro». A questo punto tutte le squadre si sono divise seguendo il loro indizio. Le tappe erano 7, sparsi per la città. Le tappe erano in ordine diverso per ogni squadra, i cui nomi erano stati scelti secondo i personaggi dei libri scritti dalla Pitzorno. Le premiazioni avverranno domani alle 18.00.

1Persone correlate

1Luoghi collegati

1Rassegne e temi correlati

1Enti correlati