05/09/2013

IL CIRCO DEI DUE MONDI ARRIVA A MANTOVA!

2013_09_05_037
dai 5 ai 7 anni
«Venite a conoscere la storia di Macarena e della sua bellissima tigre Lola, partecipate numerosi alla grande parata del Circo dei Due Mondi!». Molte le attrazioni del circo che passerà anche per Mantova, per arruolare artisti e attrazioni e preparare una lunga parata a suon di musica, grazie all'intervento di due solisti della Banda Città di Mantova.
English version not available
Italiano
Anna Lavatelli e Giorgio Personelli hanno raccontato la storia di Macarena Precipites, una grandissima domatrice di animali feroci che ha fatto spettacoli nei vari circhi più o meno importanti: dopo tanti circhi che non la soddisfarono Macarena decise di andare a lavorare al circo dei due mondi dove lavorò con diversi tipi di felini fino a che la tigre Lola non le fece capire il legame forte che le stringeva, e così Macarena decise di diventare una accarezzatrice di animali .
Oltre alla storia (con grandi effetti sonori) raccontata da Anna, Giorgio ha fatto trasformare bambini in animali feroci: una tigre o un coniglio o... un'orca assassina!

1Luoghi collegati

1Enti correlati