09/09/2006 - Parole X

PAROLE X
. Incontri, scontri e confronti per adolescenti. Parentesi informali, improvvisate e irriverenti per stimolare e stimolarsi con e tra le parole

2006_09_09_188
dai 12 anni in su

Parole X fare ridere... Attrice, comica, scrittrice. Ma soprattutto donna. A tu X tu con Geppi Cucciari, volto di "Zelig" e testa pensante con cui chiacchierare del ridere, del far ridere, del comunicare, del riflettere, del trasmettere e di tutto ciò che ci sta attorno.

English version not available
Italiano
Nel tardo pomeriggio il tendone di Festivaletteratura in Piazza Virgiliana è stato circondato da una folla di persone, tutti in attesa di "Parole X": un simpatico e divertente incontro fra Federico Taddia, autore e conduttore spesso a contatto con adolescenti e abituato a giochi di parole, e Geppi Cucciari, famosa cabarettista di "Zelig". I due hanno parlato amichevolmente e scherzato con il pubblico divertito trattando anche argomenti seri, come il processo di formazione di un artista. L'evento, proseguito per più di un'ora e mezza, si è svolto in un'atmosfera tranquilla e rilassata, creata dai simpatici protagonisti che hanno saputo ironizzare sulla stessa intervista e coinvolgere gli spettatori, che hanno partecipato con numerosi e consistenti interventi.

1Luoghi collegati