Hotel Rechigi****
Ente
Nato nel 1977 l'Hotel Rechigi, elegante e raffinato è inserito nei percorsi d'arte per la bellezza delle opere esposte. L'Hotel è infatti sede di una collezione permanente d'Arte Contemporanea, progetto sviluppato dalla Galleria Disegno.
Le opere d'arte della collezione Rechigi e gli ambienti in cui esse vengono collocate, esprimono una concezione dell'abitare, emblema di un certo modo di vivere: non vi è distinzione tra spazio museale e spazio vissuto ma, al contrario, una totale integrazione tra arte e quotidianità.
Rechigi Hotel dispone di 45 sistemazioni raffinate e confortevoli, che si adattano a tutte le tipologie di clientela, cercando di soddisfare ogni singola esigenza.
La struttura ha a disposizione una sala conferenze, un lounge bar, un ristorante (Kitchen Bar), un giardino interno e un garage sotterraneo e videosorvegliato.
La Sua posizione centrale consente agli ospiti di raggiungere in pochi minuti i principali punti di interesse e di poter ammirare le meraviglie architettoniche rinascimentali che compongono il centro storico di Mantova.